Fattura Elettronica

Integrazione gestione Fatture Elettroniche in collaborazione con DATALOG

Dal 1° gennaio 2019 entrerà in vigore per tutte le imprese e alcuni professionisti l'obbligo di emissione della fattura elettronica nei confronti dei propri clienti. Conseguentemente, a fronte di tale onere, sarà necessario prepararsi anche alla ricezione delle fatture inerenti al "ciclo passivo" (quindi le fatture ricevute, ad esempio, dai fornitori) per registrarle nella propria contabilità.

BestSoft, in collaborazione con DATALOG, ha integrato nei propri software una soluzione completa e vantaggiosa che consente l'emissione, l'invio delle fatture attive e la loro conservazione per 10 anni conforme alla normativa.

Tramite l' applicazione web HUB DATALOG la ricezione delle fatture passive è gestita in modo ottimale e viene garantita la loro conservazione per 10 anni conforme alla normativa.

In particolare sarà fornito il Codice Destinatario da comunicare ad ogni fornitore oppure sarà possibile la registrazione del Codice Destinatario direttamente sul sito dell'agenzia delle entrate fatture corrispettivi una sola volta.

I commercialisti di riferimento possono scaricare, in modo sicuro, le fatture elettroniche (attive e passive) in formato.xml e caricarle direttamente nel proprio programma contabilità. Quanto sopra ai seguenti prezzi molto convenienti riservati ai clienti BestSoft che sono :

  • Fino a 130 fatture (attive e passive) 30,00 Euro + Iva totali cad anno
  • Fino a 300 fatture (attive e passive) 49,00 Euro + Iva totali cad anno
  • Fino a 500 fatture (attive e passive) 69,00 Euro + Iva totali cad anno
  • Oltre ricariche di 500 documenti alla volta a 70,00 Euro + IVA totali cad anno
Per informazioni su Datalog www.datalog.it